Qual è l’apparecchio acustico più adatto a me?

Relativamente agli apparecchi acustici, ognuno di noi ha esigenze diverse. Gli apparecchi acustici Vista sono disponibili in vari modelli, ciascuno dei quali presenta specifici vantaggi in termini di stile, facilità d’uso e manutenzione.

apparecchi-acustici-vistaApparecchi acustici retroauricolari Posizionati dietro l’orecchio, questi apparecchi acustici sono difficilmente visibili e possono essere nascosti facilmente dietro i capelli, il che li rende attrattivi per la maggior parte delle persone. Gli apparecchi acustici retroauricolari di Vista sono disponibili in due modelli diversi, entrambi caratterizzati da livelli tecnologici e di comfort selezionabili in base alle proprie esigenze. Non a caso il sistema acustico Vista convince per la sua incredibile versatilità.

retroauricolariApparecchi acustici endoauricolari Gli apparecchi acustici endoauricolari di Vista vengono costruiti su misura, appositamente per voi, sulla base dell’impronta dell’orecchio. Si indossano nel padiglione auricolare o all’interno del condotto uditivo e sono pressoché invisibili dall’esterno. Con tre modelli differenti e i più svariati livelli tecnologici e di comfort, Vista vi offre una selezione di apparecchi acustici in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.