Le nostre soluzioni ricaricabili sono progettate pensando alla libertà Per libertà s’intende anche non dover dipendere dalle batterie

Le nostre soluzioni ricaricabili ti permettono di andare ovunque, parlare con tutti e non perdere mai il filo del discorso.

Ti conquisteranno la libertà e la flessibilità che assicurano i nostri apparecchi acustici.
Grazie alla loro personalizzazione che riflette il tuo stile di ascolto unico, amerai anche la facilità con cui ti riportano a conversare con gli altri. E sentirai tutto proprio come dovrebbe essere naturalmente

 

Vista T M 312 R

Grazie alla piattaforma tecnologica Tempus, al grande impatto estetico di questo modello, un fitting facile e una gestione semplice ed intuitivo del dispositivo, Vista T M 312 R è la soluzione retroacuricolare ricaricabile promta a tutto.

 

Vista T 312 R

Dotato di pratico pulsantino, per gestire conversazioni telefoniche cristalline. Disponibile anche nel modello a batteria ricaricabile.

Vista-Rechargeable-600x456

La libertà della carica continua: sempre pronto all’uso

Basta una sola notte di ricarica e l’apparecchio acustico è pronto per un utilizzo ininterrotto per tutto il giorno. Togli gli apparecchi acustici dalla base di ricarica, indossali e preparati alla tua giornata di ascolto senza problemi.

 

La libertà dell’uso illimitato

L’ascolto è un’attività 24 ore su 24. Perciò è rassicurante sapere di avere un piano B, semmai la batteria dovesse scaricarsi. Passa facilmente alle batterie tradizionali in qualunque momento e continua tranquillamente le tue conversazioni.